La sfida tra Atalanta e Lecce, originariamente in programma venerdì 25 aprile alle 20.45, è stata riprogrammata per domenica 27 aprile, sempre in notturna, al Gewiss Stadium. Una variazione resa necessaria dalla tragica scomparsa di Graziano Fiorita, storico fisioterapista del club salentino.

Per chi aveva già acquistato il biglietto per la data iniziale, non ci sarà bisogno di fare nulla: i tagliandi restano validi anche per la nuova data. Tuttavia, chi non potrà assistere alla partita potrà scegliere tra due opzioni:

1) Cessione del biglietto: è  possibile cedere il proprio titolo d’ingresso a un’altra persona - ad eccezione dei biglietti del settore ospiti - tramite il portale Vivaticket, accedendo direttamente a questo link.

2) Rimborso del biglietto: in alternativa, si potrà richiedere il rimborso del prezzo del biglietto (escluse le commissioni di servizio Vivaticket) a partire dalle ore 10 di lunedì 28 aprile fino alle ore 19 di mercoledì 30 aprile. La richiesta andrà effettuata seguendo la procedura riportata sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Sezione: News / Data: Gio 24 aprile 2025 alle 19:42 / Fonte: Atalanta.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print