Atalanta-Lecce non si giocherà domani, venerdì 25 aprile. La gara è stata rinviata in seguito a un lutto che ha colpito i salentini mentre erano in ritiro in Lombardia. Graziano Fiorita, fisioterapista dei leccesi, è stato trovato senza vita nella stanza d'albergo di Coccaglio dove si trovava la squadra. Questa la nota diffusa dal club pugliese:

"L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti".

Fiorita, 38 anni, aveva cominciato a lavorare nel Lecce già giovanissimo, seguendo le orme del papà Fernando, a sua volta massaggiatore dei giallorossi per 10 stagioni. La squadra tornerà in Puglia e ha formalmente chiesto il rinvio della gara di domani. Si attendono comunicazioni da parte della Federazione.

Sezione: News / Data: Gio 24 aprile 2025 alle 12:29
Autore: Redazione
vedi letture
Print