Il Lecce, prossimo avversario dell'Atalanta, sta vivendo un momento complesso della sua stagione. Non vince dal 31 gennaio, 3-1 a Parma, ed è reduce da due sconfitte consecutive. L'ultima, quella di sabato 19 aprile, particolarmente pesante: un 3-0 contro il Como al Via del Mare che ha messo in discussione il futuro di mister Marco Giampaolo sulla panchina salentina. La società giallorossa, però, ha confermato la fiducia al tecnico, nella speranza di una svolta.

Intanto, è stata una Pasquetta di lavoro per il Lecce, che questo pomeriggio, lunedì 21 aprile, si è allenato all’Acaya Golf Resort & SPA. Domani, invece, è in programma un doppio allenamento al Via del Mare. A seguire, la squadra partirà alla volta della Lombardia, dove resterà in ritiro fino a venerdì 25 aprile, quando alle 20.45 al Gewiss Stadium è in programma la sfida contro la Dea.

Assenti, per quanto riguarda le indisponibilità dei singoli calciatori della rosa, Jean e Marchwiński, che hanno terminato la loro stagione a causa dei rispettivi infortuni.

Sezione: News / Data: Lun 21 aprile 2025 alle 21:05
Autore: Redazione Pianetatalanta
vedi letture
Print