Venerdì 25 aprile alle 16.30 l’Atalanta U23 di Modesto scenderanno in campo allo stadio Rigamonti-Ceppi per affrontare il Lecco, nella 38ª e ultima giornata di Serie C. La qualificazione ai playoff è già stata consolidata nelle scorse giornate, ma la sconfitta contro l’Arzignano Valchiampo tra le mura amiche di Caravaggio ha fatto perdere qualche posizione nella classifica generale. Nella gara d’andata i giovani nerazzurri hanno superato i lecchesi con un bel 5-2, autori di due doppiette Cassa e Alessio spezzate dal gol di Vanja Vlahovic del momentaneo 4 a 2. Nell’ultima giornata il Lecco ha perso per 1-0 contro il Caldiero Terme e si trovano 13º posto con 43 punti con l’aritmetica salvezza in categoria, mentre la Dea è all’ottavo posto con 54 punti.

L'ARBITRO - La partita sarà diretta dall’arbitro Gianmarco Vailati della sezione di Crema, sarà assistito da Daniele Sbardella di Belluno e Simone Mino di La Spezia. Il quarto ufficiale sarà Filippo Balducci della sezione di Empoli.

DOVE VEDERE LA PARTITA - Lecco-Atalanta U23 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.

Sezione: News / Data: Gio 24 aprile 2025 alle 21:50
Autore: Andrea Ghidotti
vedi letture
Print