Un segnale chiaro di vicinanza e coesione è arrivato oggi, martedì 22 aprile, dalla proprietà dell’Atalanta. Antonio e Luca Percassi, figure centrali nella guida del club, hanno infatti assistito all’intera seduta di allenamento della squadra, a due giorni dalla vittoria ottenuta contro il Milan a San Siro.

I due dirigenti si sono intrattenuti a lungo sia con i giocatori che con l’allenatore Gian Piero Gasperini e tutto lo staff tecnico, prima e dopo la sessione sul campo. Un gesto accolto con grande favore all’interno dell’ambiente nerazzurro, interpretato come una dimostrazione concreta di stima e sostegno da parte della società.

L’occasione è servita anche per rivolgere di persona i complimenti alla squadra per la grande prestazione di Milano e per ribadire la fiducia dell’intera proprietà in vista del finale di stagione. Un momento importante, che ha rafforzato il senso di unità attorno al gruppo e fornito ulteriore carica emotiva in vista dei prossimi impegni: l’Atalanta è pienamente in corsa per un posto in Champions League e può contare sul supporto costante del club.

Sezione: Da Zingonia / Data: Mar 22 aprile 2025 alle 23:08
Autore: Redazione
vedi letture
Print