Parte ufficialmente giovedì 24 aprile alle ore 10 la vendita dei biglietti per il settore ospiti in vista di Monza-Atalanta, sfida in programma domenica 5 maggio alle 15 all’U-Power Stadium.

Il prezzo intero del biglietto (senza obbligo di tessera) è di 30 euro, a cui vanno aggiunti 2,40 euro di commissioni per gli acquisti online e 3,40 euro per quelli effettuati nei punti vendita fisici. L’acquisto sarà possibile fino alle ore 19 di sabato 4 maggio, esclusivamente tramite il circuito ufficiale Vivaticket, sia online che nei punti vendita autorizzati. Un’informazione importante riguarda i residenti nella provincia di Monza e Brianza: potranno accedere al settore ospiti soltanto se in possesso della fidelity card dell’Atalanta. Una misura che rientra nelle normative per la sicurezza delle manifestazioni sportive.

Ogni tifoso potrà acquistare fino a quattro biglietti (uno per sé e altri tre per accompagnatori), ma è fondamentale rivolgersi solo ai canali ufficiali. Il club brianzola, infatti, raccomanda di evitare qualsiasi sito non autorizzato o compravendite tra privati, per non incorrere nel rischio di biglietti contraffatti o non validi. Infine, per chi si metterà in viaggio in auto: i parcheggi nei pressi dello stadio sono gestiti da Monza Mobilità Srl e, per organizzarsi al meglio, è possibile consultare tutte le informazioni logistiche direttamente sul sito dell’ente.

Sezione: News / Data: Mer 23 aprile 2025 alle 20:30
Autore: Redazione
vedi letture
Print