Dopo la vittoria per 1-0 a San Siro contro il Milan e il giorno di riposo concesso nel lunedì di Pasquetta, l’Atalanta è tornata al lavoro al Centro Bortolotti di Zingonia per preparare la sfida di venerdì 25 aprile contro il Lecce, in programma alle 20:45 al Gewiss Stadium.

Le attenzioni dello staff medico si concentrano soprattutto su Berat Djimsiti. Il difensore ha riportato una distorsione alla caviglia che necessita trattamenti specifici: si proverà a recuperarlo in tempo per il match contro i salentini, ma la decisione definitiva verrà presa solo nei prossimi giorni, in base alla risposta in allenamento. Non si esclude al momento né un recupero in extremis né un turno di riposo a scopo precauzionale.

Per Stefan Posch, invece, prosegue la fase di riatletizzazione. Dopo alcuni giorni di lavoro individuale sul campo, il difensore è tornato in palestra per seguire un programma di recupero studiato nei dettagli: si tratta di una scelta pianificata. L’obiettivo è averlo pienamente a disposizione per la sfida successiva, in programma contro il Monza.

Sezione: Da Zingonia / Data: Mar 22 aprile 2025 alle 16:59
Autore: Redazione Pianetatalanta
vedi letture
Print