Attimi di paura alle Maldive per Christian Vieri. L’ex attaccante, che nella sua carriera ha vestito anche la maglia dell’Atalanta, ha raccontato sui social di aver accusato un malore durante una vacanza nell’arcipelago, con sintomi che lo hanno costretto a interrompere il soggiorno e rientrare in Italia.

“Tutti mi chiedono come sto… Sono partito dall’Italia con tosse e dolore alle ossa” ha spiegato Vieri in un video pubblicato su Instagram. Inizialmente ha provato a gestire la situazione da solo, affidandosi a un farmaco comune: “Ho detto che mi prendevo un vecchio Brufen e sarebbe passato in due o tre giorni ma non è stato così”.

La tosse persistente e le difficoltà respiratorie lo hanno infine convinto a rivolgersi a un medico locale. Ed è stato proprio durante la visita che è emerso un dettaglio preoccupante: “Il dottore mi sente i polmoni e mi dice che uno stava bene ma l’altro fischiava un po’. Quindi mi ha dato un antibiotico da prendere…”. Per fortuna, nulla di grave. Vieri, come detto, ha fatto ritorno in Italia.

Sezione: News / Data: Ven 25 aprile 2025 alle 09:45
Autore: Redazione
vedi letture
Print