Cresce l’attesa per Milan-Atalanta, sfida valida per la 33ª giornata di Serie A. Il match è in programma domenica 20 aprile alle 20:45 allo stadio San Siro di Milan ed è un appuntamento chiave nella corsa alla Champions League di entrambe le squadre. Ma dove sarà possibile vedere la partita in diretta? Ecco, di seguito, tutte le informazioni utili su canale tv, streaming e telecronaca.

DOVE VEDERLA - Milan-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, piattaforma che detiene i diritti di tutte le partite del campionato di Serie A. Per vedere il match in diretta tv sarà quindi necessario accedere all’app di Dazn tramite una smart tv compatibile, oppure utilizzare uno dei dispositivi abilitati come:

- Amazon Fire TV Stick
- Google Chromecast
- TIMVISION Box
- PlayStation 4/5
- Xbox One/Series X/Series S

In alternativa, chi possiede un abbonamento attivo sia a Sky che a Dazn potrà seguire la partita anche sul canale Dazn 1, disponibile al numero 214 del decoder Sky, attivando il pacchetto aggiuntivo Zona Dazn.

I TELECRONISTI - La telecronaca del match di San Siro sarà affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter e oggi voce fissa delle grandi partite su Dazn.

Sezione: News / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 15:24
Autore: Redazione Pianetatalanta
vedi letture
Print