Vincere per consolidare il terzo posto in campionato e tenere a distanza le inseguitrici nella corsa Champions League. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si prepara ad affrontare il Monza di Alessandro Nesta nella 35ª giornata di Serie A, in una sfida fondamentale per il finale di stagione. A quattro giornate dal termine, ogni punto pesa: la squadra nerazzurra non può permettersi distrazioni, soprattutto dopo il pareggio casalingo contro il Lecce per 1-1 che ha spinto il tecnico della Dea a richiamare i suoi a una maggiore concentrazione.

DOVE VEDERE ATALANTA-MONZA IN TV - Il match dell'U-Power Stadium sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Per seguirlo in diretta streaming è sufficiente scaricare l’app su smartphone, tablet, smart tv oppure utilizzare uno dei dispositivi compatibili come:

- Amazon Fire TV Stick
- Google Chromecast
- TIMVISION Box
- PlayStation 4/5
- Xbox One/Series X/Series S

In alternativa, chi possiede un abbonamento attivo sia a Sky che a Dazn potrà seguire la partita anche sul canale Dazn 1, disponibile al numero 214 del decoder Sky, attivando il pacchetto aggiuntivo Zona Dazn.

ORARIO E TELECRONACA DI MONZA-ATALANTA - La partita, ricordiamo, è in programma domenica 4 maggio, con fischio d’inizio alle ore 15:00. La telecronaca sarà affidata a Gabriele Giustiniani, con il commento tecnico di Fabio Bazzani.

I PRECEDENTI TRA MONZA E ATALANTA - Sono 30 i confronti ufficiali tra la squadra brianzola e quella bergamasca in tutte le competizioni. Il bilancio sorride ai nerazzurri, con:

- 13 vittorie dell'Atalanta
- 10 pareggi
- 7 vittorie del Monza

Sezione: News / Data: Mer 30 aprile 2025 alle 09:27
Autore: Redazione
vedi letture
Print