La fine della stagione 2024/2025 si avvicina e con essa, iniziano ad arrivare i primi verdetti nei campionati di tutta Europa. In Inghilterra, l’Ipswich, dopo la sconfitta rimediata nella giornata di ieri per 3-0 contro il Newcastle, è ufficialmente la terza retrocessa in Championship, dopo Southampton e Leicester.

Brutte notizie quindi per Ben Godfrey, giocatore di proprietà dell’Atalanta, ceduto a titolo temporaneo ai “Tractor Boys” durante la finestra di calciomercato invernale. Il prestito del difensore inglese scadrà il 30 giugno, poi il classe 1998 farà ritorno a Bergamo, dove sarà legato alla Dea con un contratto fino al giugno 2028.

L’ex Everton dopo 6 mesi incolori sotto la guida di Gian Piero Gasperini, non ha trovato fortuna neanche nella nuova esperienza in patria, in cui ha raccolto solo 3 presenze in Premier League, con un totale di 159 minuti giocati. Per il giocatore si prospetta un futuro lontano da Bergamo, nonostante il non trascurabile nodo di altri 3 anni di contratto con la Dea.

Sezione: News / Data: Lun 28 aprile 2025 alle 09:21
Autore: Christian Sgura
vedi letture
Print