Sta per iniziare una nuova giornata di Serie A. Le prime partite della 34esima giornata sono Venezia-Milan e Como-Genoa, in programma domani, domenica 27 aprile, alle 12:30. L'Atalanta, invece, scenderà in campo sempre domani ma alle 20:45 al Gewiss Stadium contro il Lecce. Vediamo, allora, quali giocatori della Dea schierare al Fantacalcio

Ecco, di seguito, i nostri tre consigli per la 34ª giornata di Serie A:

- Marco Carnesecchi: l'Atalanta affronterà un Lecce ancora scosso dagli eventi recenti, che hanno anche causato il rinvio della partita. I salentini vantano l'attacco peggiore del campionato, quindi, sulla carta, potrebbero faticare contro la difesa della Dea. Un possibile bonus per rete inviolata di Carnesecchi è assolutamente da considerare.

- Odilon Kossounou: con il Lecce potrebbe essere l'occasione per lui di tornare titolare dopo il lungo infortunio. Kossounou ha sempre risposto bene quando è stato chiamato in causa ed è sicuramente da schierare.

- Charles De Ketelaere: la quasi certa assenza di Retegui, alle prese con noi muscolari, spinge il belga in posizione più avanzata. Il gol in questo girone di ritorno è stato una chimera e con il Lecce potrebbe essere l'occasione giusta per ritrovare la gioia al Gewiss Stadium in campionato, che manca da dicembre contro l'Empoli.

Sezione: News / Data: Sab 26 aprile 2025 alle 17:19
Autore: Alessandro Perrone
vedi letture
Print