Stoccarda, accordo con El Bilal. Ora si cerca quello con l'Atalanta

El Bilal Toure

Che El Bilal Toure sia in uscita dall'Atalanta è ormai cosa nota. Ma ora dalla Francia arrivano indiscrezioni importanti che tracciano il futuro dell’attaccante maliano lontano da Bergamo, in particolare verso la Germania. Come riferito dalla redazione di Footmercato, infatti, lo Stoccarda, che il prossimo anno giocherà in Champions League, avrebbe trovato un accordo di massima con El Bilal. Nelle prossime ore, dunque, in attesa di conferme, il club tedesco potrebbe presentare la prima offerta alla Dea per acquistare il giocatore.

El Bilal allo Stoccarda porta Nico Gonzalez all'Atalanta

Come vi avevamo già spiegato ieri, l'uscita dell'ex Almeria, pagato 30 milioni di euro l’anno scorso dalla società nerazzurra, è legata al possibile approdo a Bergamo di Nico Gonzalez, esterno della Fiorentina che ha già dato il suo benestare per vestire la maglia dell'Atalanta.

Si tratta di un intreccio di mercato chiave per la Dea, che, mai come in questa sessione di mercato, sta costruendo una rosa ultra competitiva per la prossima stagione - nonostante qualche falla, a nostro giudizio, sulle corsie esterne. Resta ora da capire come evolverà la situazione, ma una cosa è certa: l'Atalanta non svenderà assolutamente El Bilal.