di
Christian Sgura
3 Apr 2025
11:55
Isak Hien è uno dei pezzi pregiati della rosa dell’Atalanta e anche in questa stagione ha dimostrato più volte la sua affidabilità al centro della retroguardia della squadra di Gasperini. Come indicato da TMW, sono diverse le società che stanno valutando il difensore svedese classe 1999 come colpo per il futuro e in particolare, per la prossima finestra di calciomercato estivo.
Diverse squadre in giro per l’Europa hanno effettuato sondaggi e hanno visionato il roccioso difensore ex-Verona: in Italia è l’Inter a ritenerlo uno dei profili più appetibili per la propria retroguardia, considerandolo perfetto per la difesa a 3 di Simone Inzaghi. All’estero invece diversi osservatori di PSG e Atletico Madrid hanno puntato gli occhi sul gioiello dell’Atalanta, acquistato nel gennaio 2024 dall’Hellas grazie al blitz di Tony D’Amico.
La Dea vuole preservare il talento svedese, ritenuto incedibile a meno di offerte irrinunciabili. Il valore stimato del difensore ad oggi è di 30 milioni di euro e chi vorrà acquistarlo dovrà presentarsi alla società bergamasca con una proposta ben più alta. Indubbiamente, il nome di Isak Hien sarà un nome caldissimo durante il prossimo calciomercato estivo.
Crediti foto: www.atalanta.it
14:10 30 Mar 2025
22:53 29 Mar 2025
17:16 28 Mar 2025