Atalanta, tre giocatori consigliati al Fantacalcio per la 30ª giornata di Serie A

La 30ª giornata di Serie A è alle porte e la prima partita sarà Napoli-Atalanta, prevista per sabato alle 12:30. Dicesi, una gara, sulla carta, molto complicata per la Dea e chiave per la corsa Champions. Ma chi sono i 3 giocatori neroblù su cui bisognerebbe puntare di più nel lunch-match al Fantacalcio? Ecco i nostri tre giocatori consigliati per questa giornata.

Atalanta, i tre giocatori consigliati per la 30ª giornata

Emil Holm: il terzino svedese si è preso con forza il posto da titolare ai danni di un deludente Zappacosta. Grande esterno di centrocampo, capace di giocare a tutta fascia per caratteristiche fisiche e tecniche, forte nel gioco aereo e a volte, anche se raramente, riesce anche a regalare qualche bonus (1 gol e 1 assist finora). Dovrebbe partire titolare, e dovrà sfruttare la fascia "debole" del Napoli, che sarà molto probabilmente occupata da Mario Rui.

Teun Koopmeiners: nonostante la contusione rimediata in nazionale e la forma fisica non al 100%, l'olandese è un giocatore che si è sempre rivelato l'uomo chiave dell'Atalanta nei big match (doppietta contro la Juventus, gol e doppietta contro il Milan in campionato e in Coppa Italia e un gol contro la Fiorentina all'andata) e sicuramente il suo veloce recupero è una dimostrazione di quanto voglia confermarsi nonostante le condizioni. Da schierare, a prescindere.

Ademola Lookman: se Koopmeiners si è sempre dimostrato protagonista nei big match di Serie A, l'ex Leicester non scherza. Infatti, il nigeriano è andato a segno nella sconfitta contro il Bologna, ha realizzato una doppietta contro il Milan, ha segnato contro lo stesso Napoli nella sconfitta per 1-2 all'andata, contro la Fiorentina e anche in entrambi gli scontri degli ottavi di finale di Europa League contro lo Sporting. Un giocatore decisivo, che sa già come segnare al club partenopeo.