Percassi smentisce: «Koopmeiners non ci ha chiesto di essere ceduto»

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista a L'Eco di Bergamo: "Obiettivi non ne scelgo, la nostra soddisfazione sarà arrivare alla fine senza rimpianti" ha dichiarato Percassi in merito a due mesi tutti da vivere visto che la Dea è ancora in corsa su tre fronti (qualificazione alla Champions League, quarti di finale di Europa League e semifinale di Coppa Italia).

Atalanta, Percassi: "Non abbiamo bisogno di vendere, siamo solidi"

Argomento clou, poi, è il futuro di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese che negli scorsi giorni, dal ritiro dell'Olanda, ha confessato di voler lasciare l'Atalanta nel corso della prossima estate: "La società è solida e non ha bisogno di vendere: Koopmeiners non è stato ceduto alla Juve né a nessun altro, e nemmeno ha chiesto di essere ceduto".

Cosa aveva detto Koopmeiners al Telegraaf

Dichiarazioni in contrasto con quelle dell'ex centrocampista dell'AZ Alkmaar visto che negli scorsi giorni, nel corso di una intervista al Telegraaf, Koopmeiners aveva raccontato così: "Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Spero che si presentino delle opzioni su cui riflettere. A Bergamo io e la mia fidanzata abbiamo passato un periodo meraviglioso, mi auguro che l’Atalanta incassi una bella cifra da me. Già l'anno scorso c'era un concreto interesse da parte del Napoli. Ma i club non sono riusciti a trovare un'intesa".