Gasperini: «Il mio addio? Non torno più sull'argomento. Sono orgoglioso della mia squadra»

Gian Piero Gasperini

Al termine del match vinto dall’Atalanta contro l’Empoli al Castellani, è intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini. 

Atalanta-Empoli 0-5, le parole di Gasperini 

La nostra settimana? La Champions è una competizione difficile in cui si gioca contro squadre forti, chi è nello sport, nel calcio lo sa benissimo. Può succedere, bisognerebbe alzare lo sguardo e vedere cosa ha fatto questa squadra in questa stagione. Scudetto? Lo vedremo domenica per domenica, in questo punto della stagione non si può più sbagliare. Siamo molto orgogliosi della nostra classifica, poi dopo si può interpretare in tanti modi, se è una cosa normale, straordinaria o sufficiente. Uscire dalla Champions è un vantaggio? Non lo so, vedremo, lo scorso anno abbiamo giocato ogni tre giorni ed è andata abbastanza bene. A me comunque fa comodo per i ragazzi, alcuni di loro hanno bisogno di recuperare tante energie. 

Le parole in conferenza stampa? Non entro più in questo argomento, non c’è più bisogno di chiedermelo. Ci sono 12 partite da giocare. Dobbiamo concentrarci solo su quello".

 

Crediti foto: Atalanta.it

Seguici

Articoli correlati

Isak Hien in Fiorentina-Atalanta
Primo piano

Attenta Dea, tante big pensano a Hien per l'estate

11:55 3 Apr 2025 Christian Sgura

Marten De Roon
Primo piano

I sogni non si avverano se restano solo nella mente dei tifosi

21:44 1 Apr 2025 Christian Sgura