Loro non si allenano, ma di offerte non c'è traccia: Lookman e Koop, cosa succede?

Ademola Lookman

Se c'è una data che i tifosi dell'Atalanta, ma anche Gian Piero Gasperini, stanno attendendo con una certa ansia è la mezzanotte del 30 agosto, quando finalmente chiuderà il calciomercato. A partire da quel momento, infatti, si potrà tornare a parlare soltanto di campo e tutte le polemiche di questa lunga estate potranno essere lasciate alle spalle. Nel frattempo, però, ci sono situazioni calde ancora da sbrogliare. Stiamo parlando, nello specifico dei casi legati ad Ademola Lookman e Teun Koopmeiners

Atalanta, le ultime su Lookman e Koopmeiners 

Dopo un giorno di riposo i nerazzurri sono tornati in campo al Centro Bortolotti di Zingonia per iniziare a preparare la trasferta in casa del Torino. Lookman e Koopmeiners non si sono allenati, ma dal punto di vista del mercato non si registrano novità. Per entrambi, infatti, non sono pervenute all'Atalanta offerte e, al momento, stando così le cose, resterebbero entrambi all'Atalanta. Per quanto riguarda il nigeriano, dopo un iniziale interessamento, il Psg sembra aver scelto una strategia diversa. Lo ha spiegato oggi L'Equipe, che ha sottolineato come i parigini siano più propensi a una soluzione interna per sopperire alla momentanea assenza di Goncalo Ramos.

Per Koopmeiners, invece, la situazione appare ancora poco chiara. Lui ha deciso di strappare con la Dea, ha presentato tre certificati medici per stress e non si è più allenato. Il suo comportamento non ha portato, però, alla tanto accesa accelerata della trattativa con la Juventus. Certo, appare difficile, dopo quanto successo, immaginare l'olandese ancora con la maglia dell'Atalanta alla fine del mercato, ma la Dea non ha intenzione di fare sconti e attende ancora l'offerta giusta.