Atalanta, terzo assalto a O'Riley: offerta da 17 milioni al Celtic

Matt O'Riley

L'Atalanta non demorde e torna alla carica per Matt O'Riley (nei giorni scorsi vi avevamo annunciato di un'offerta imminente dopo la chiusura della trattativa per Sulemana). Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, i neroblù hanno presentato una terza offerta al Celtic per il centrocampista scozzese, questa volta di 17 milioni di euro. Si tratta di un rilancio importante da parte della Dea, che nei giorni scorsi aveva già visto respinta una proposta da 15 milioni.

Atalanta, recapitata al Celtic la terza offerta per O'Riley

L'interesse del giocatore per la destinazione Atalanta è noto da tempo: O'Riley ha infatti già raggiunto un accordo con il club bergamasco per un contratto a lungo termine, con una durata di 5 anni. Resta da capire la posizione del Celtic, che finora ha sempre respinto le avances atalantine. La dirigenza scozzese valuta il giocatore non meno di 25 milioni di euro, quindi la distanza tra le parti è ancora notevole.

Intanto, resta sullo sfondo l'interesse della Juventus per O'Riley. Il centrocampista è stato inserito nella lista dei desideri di Giuntoli, che lo vede come possibile rinforzo per la mediana bianconera. Il principale obiettivo per la Juve, però, resta Teun Koopmeiners.