Koopmeiners: «Combatterò in ogni partita, rispetto l'Atalanta». Intanto la Juve ci pensa

Teun Koopmeiners nelle ultime 24 ore, è il nome più chiacchierato dell'Atalanta e del calciomercato di Serie A. L'ormai nota intervista rilasciata a "De Telegraaf" dall'olandese ha destato non poco scalpore nell'ambiente atalantino, ma anche nei fan del nostro campionato che già iniziano a pensare a quale potrebbe essere la maglia che Teun vestirà nel corso della stagione 2024/2025. 

Koopmeiners, le parole del centrocampista 

Durante l'intervista rilasciata al quotidiano olandese, Koopmeiners ha parlato senza veli, rivelando di aver già informato la Dea di voler vestire una nuova maglia nella prossima stagione. È stato proprio l'attuale perno dello scacchiere di Gasperini a rivelare e confermare le voci di un interessamento da parte di alcuni club di Premier League e in particolare di un club della nostra Serie A, la Juventus. 

In giornata, Teun è tornato a parlare, questa volta tramite il suo account Instagram, con una storia raffigurante i tifosi della Dea e frasi che lasciano spazio a poche interpretazioni: "Combatterò in ogni partita. Ho troppo rispetto per l'Atalanta e sono molto felice qui." Il centrocampista conferma il suo amore per la Dea, già manifestato durante l'intervista al quotidiano di Amsterdam, in cui ha affermato che vuole far incassare una bella somma al club bergamasco, artefice della sua grande crescita. 

Il piano della Juventus per arrivare a Koopmeiners  

I bianconeri, come già accennato, sono interessati da diversi mesi al talento olandese e in estate proveranno l'affondo concreto. La Dea per cederlo probabilmente tratterà con chi offrirà cifre dai 50 milioni in su e la Vecchia Signora sta già pensando al piano per arrivare a quella somma. Il sacrificato potrebbe essere Matias Soulè, rientrante dal prestito al Frosinone e subito eventualmente venduto per una cifra vicina ai 30 milioni, tesoretto non indifferente per l'assalto a Koopmeiners.