Coppa Italia, i biglietti per Atalanta-Fiorentina: info utili e prezzi

La gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina si disputerà al Gewiss Stadium mercoledì 24 aprile alle ore 21. Ecco, di seguito, tutte le info sui biglietti per assistere all'incontro.

Biglietti Atalanta-Fiorentina di Coppa Italia: cosa c'è da sapere

La vendita dei biglietti inizierà con la prelazione abbonati 2023-2024 che potranno acquistare il posto occupato in campionato, oppure selezionarne un altro tra quelli eventualmente disponibili alla vendita al momento dell'acquisto, anche in settori diversi da quello del proprio abbonamento, dalle 10 di venerdì 22 alle 23 di mercoledì 27 marzo. Dalle 10 di giovedì 28 marzo inizierà la vendita libera.
I biglietti saranno acquistabili, salvo esaurimento, sino al fischio d'inizio della partita.

Per scoprire i prezzi, clicca qui.

Biglietti Atalanta-Fiorentina di Coppa Italia: modalità di acquisto

Dalle 10 di venerdì 22 alle 23 di mercoledì 27 marzo i possessori di abbonamento alla Serie A 2023-2024, sia caricato digitamente su Dea Card che tradizionale (ovvero svincolato da Dea Card,) potranno confermare il proprio posto oppure selezionarne un altro tra quelli eventualmente disponibili alla vendita al momento dell'acquisto, anche in settori diversi da quello del proprio abbonamento. Il prezzo applicato sarà quello attivo nel settore scelto.

I tagliandi saranno acquistabili:


  • online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/  in modalità PRINT@HOME o con caricamento in digitale su Dea Card;
  • in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale, per conoscere quali sono clicca qui, in modalità tradizionale.

Ogni acquirente potrà acquistare fino a 4 biglietti, ognuno intestato ad un diverso abbonato. Per poter esercitare la prelazione si dovrà inserire il codice di prelazione, ovvero:


  • per gli abbonati 2023-2024 con Dea Card: numero della Dea Card attualmente in possesso dell'abbonato (saranno valide per l'acquisto e per il successivo accesso allo stadio anche le Dea Card scadute);
  • per gli abbonati 2023-2024 con abbonamento tradizionale (ovvero svincolato dalla Dea Card): il codice di prelazione (situato sul retro dell'abbonamento, dopo la dicitura “Abb:”) preceduto da cinque 0 - zero - (00000). 

Dalle 10 di giovedì 28 marzo inizierà la vendita libera.
I tagliandi saranno acquistabili:


  • online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ in modalità PRINT@HOME o con caricamento in digitale su Dea Card;

  • in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale, per conoscere quali sono clicca qui, in modalità tradizionale;

  • alla biglietteria del Gewiss Stadium di viale Giulio Cesare (difronte Tribuna Rinascimento), salvo disponibilità, aperta il giorno della partita, mercoledì 24 Aprile, a partire dalle 19.

Ogni acquirente potrà acquistare fino a 4 biglietti.

Credits photo: Gewiss

Seguici

Articoli correlati

Gian Piero Gasperini
Primo piano

Gasperini: «Squadra solida. Ecco perché ho tolto Lookman»

17:48 20 Ott 2024 Alessandro Perrone

Mario Pasalic
Primo piano

Pasalic prima, Retegui poi: l'Atalanta vince 2-0 a Venezia

16:59 20 Ott 2024 Redazione