di
Gianluca Pirovano
17 Feb 2025
14:22
Contro il Bruges per l'Atalanta sarà una notte da dentro o fuori. Servirà, infatti, la miglior Dea per ribaltare il 2-1 dell'andata e riuscire a qualificarsi agli ottavi di Champions League. Anche il presidente Antonio Percassi ha provato a dare la carica all'ambiente, sottolineando come sarà fondamentale anche l'apporto del pubblico. Al momento, però, il Gewiss Stadium presenta ancora diversi vuoti ed è difficile immaginare che possa essere sold out.
In vista della gara in programma domani, martedì 18 febbraio, alle 21, risultano esaurite soltanto le due curve. Per il resto, è molto ampia la disponibilità di biglietti in Tribuna d'Onore, Tribuna Ovest e Rinascimento. Anche la Curva Sud, che al momento risulta come detto sold out, ha fatto fatica a riempirsi, al contrario di quanto accade solitamente per le gare di cartello. A pesare sembra essere soprattutto la politica dei prezzi. I biglietti per i settori ancora a disposizione hanno prezzi alti: si va da un minimo di 100 euro per il Parterre Rinascimento ai 230 euro della Tribuna d'Onore, passando per i 140 della Rinascimento e i 135 della Ovest.
A meno di un'accelerata dell'ultima ora, saranno diversi gli spazi vuoti domani sera al Gewiss. Un peccato, in una serata tanto delicata quanto importante per la Dea.
Crediti foto: Atalanta.it
14:10 30 Mar 2025
22:53 29 Mar 2025