Atalanta, ecco tutte le info per la campagna abbonamenti 24/25

Tifosi nerazzurri al Gewiss Stadium

A metà settembre l'Atalanta farà il suo debutto stagionale casalingo ufficiale e per l'occasione il Gewiss Stadium sarà completamente rinnovato e pronto ad ospitare i tifosi nerazzurri che ritorneranno così "a casa" per iniziare insieme una nuova stagione. Nel tardo pomeriggio del prossimo martedì saranno online tutte le informazioni utili per abbonarsi, a partire da sabato 20 luglio, al campionato dei nerazzurri.

Abbonamenti Atalanta, ecco alcune prime informazioni utili

La campagna abbonamenti alla Serie A Enilive 2024/25 dell'Atalanta si dividerà in due momenti:

  1. Prelazione
  2. Vendita libera

PRELAZIONE

La prelazione sarà esercitabile da tutti gli abbonati con Dea Card e da tutti i possessori di abbonamento tradizionale (ex voucher ovvero abbonamenti svincolati dalla Dea Card). La prelazione si dividerà in due fasi:

  1. PRELAZIONE ABBONATI CURVA SUD e DISTINTI SUD 2022/23 dalle 10 del 20 luglio alle 20 del 22 luglio (compresi) con scelta libera del posto in Curva Sud Morosini e Tribuna Ovest.
  2. PRELAZIONE ABBONATI 2023/24 dalle 10 del 24 luglio alle 20 del 1° agosto (compresi) con conferma del posto o cambio settore/posto con scelta libera tra quelli eventualmente disponibili.

Gli abbonati al campionato di Serie A 2022/23 dell'Atalanta nei SOLI settori Curva Sud Morosini e Distinti Sud che nella stagione 2023/24 hanno rinnovato il loro abbonamento spostandosi nei settori disponibili (Curva Nord Pisani, Tribuna Rinascimento, Tribuna Centrale, Tribuna d'Onore) potranno scegliere di rinnovare:

  1. durante la prima fase di prelazione, selezionando un posto nei nuovi settori Curva Sud Morosini e Tribuna Ovest;
  2. durante la seconda fase di prelazione, mantenendo il posto occupato (e riservato in prelazione) nella stagione 2023/24 o selezionando un nuovo settore/posto tra quelli eventualmente disponibili alla vendita.

VENDITA LIBERA

Sarà possibile abbonarsi in vendita libera dalle 10 del 3 agosto alle 20 del 18 agosto (compresi), salvo chiusura anticipata per esaurimento dei posti disponibili in abbonamento.

FONTE: www.atalanta.it