El Bilal, confermate le voci sullo Stoccarda: l'Atalanta aspetta l'offerta

El Bilal

El Bilal-Stoccarda: è tutto vero. Come appreso dalla redazione di Pianetatalanta.it, infatti, trovano conferme le voci sull'interessamento del club tedesco, che l'anno prossimo giocherà in Champions League, per l’attaccante maliano della Dea. Al momento, però, non è ancora stata imbastita una trattativa tra i due club, ma la volontà di chiudere l'affare c’è e il giocatore gradisce la destinazione (tanto da aver già trovato un accordo con i tedeschi).

El Bilal allo Stoccarda porta Nico Gonzalez all'Atalanta

Come vi avevamo già spiegato nei giorni scorsi, l'uscita dell'ex Almeria, pagato 30 milioni di euro l’anno scorso dalla società nerazzurra, è legata al possibile approdo a Bergamo di Nico Gonzalez, esterno della Fiorentina che ha già dato il suo benestare per vestire la maglia dell'Atalanta. 

Si tratta di un intreccio di mercato chiave per la Dea, che, mai come in questa sessione di mercato, sta costruendo una rosa ultra competitiva per la prossima stagione - nonostante qualche falla, a nostro giudizio, sulle corsie esterne. Resta ora da capire come evolverà la situazione, ma una cosa è certa: l'Atalanta non svenderà assolutamente El Bilal.