di Redazione 4 Mag 2024 12:49
Secondo le indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese dell'Atalanta, Teun Koopmeiners, avrebbe la Juventus come priorità per il suo futuro, a patto che l'offerta del Liverpool (o di qualsiasi altra squadra) sia equivalente.
L'agente di Koopmeiners sarà in Italia la prossima settimana per seguire la semifinale di ritorno di Europa League contro il Marsiglia, e potrebbe essere l'occasione per un primo contatto con la dirigenza bianconera. Tuttavia, la situazione è tutt'altro che semplice. Il Liverpool, infatti, rimane interessato al giocatore e potrebbe decidere presto di affondare il colpo, soprattutto in caso dell'arrivo ufficiale sulla panchina dei Reds di Arne Slot, già allenatore di Koopmeiners all'AZ Alkmaar.
La Juventus, dal canto suo, dovrà fare i conti con la propria situazione finanziaria e con la necessità di sacrificare alcuni elementi della rosa attuale per potersi permettere l'acquisto di Koopmeiners. I nomi più gettonati per lasciare la Continassa sono quelli dei big, ma non è escluso che la società bianconera possa decidere di puntare su uno dei giovani di grande talento di propria proprietà, come Soulé, Huijsen o Iling Junior.
10:56 21 Nov 2024
21:49 19 Nov 2024
13:56 18 Nov 2024