Atalanta-Juventus, al Gewiss ci sarà una coreografia della Nord

Il Gewiss Stadium

Manca sempre meno ad Atalanta-Juventus, recupero della giornata di Serie A non disputata per la contemporaneità con la Supercoppa Italiana. L'appuntamento è martedì 14 gennaio alle 20.45 al Gewiss Stadium, che sarà, come sempre in queste occasioni, vestito con l'abito migliore. 

Atalanta-Juventus: coreografia in Curva Nord 

L'impianto bergamasco viaggia ormai verso il tutto esaurito. Sono meno di cento i biglietti ancora a disposizione, sparsi tra Tribuna d'onore, Tribuna Ovest e Rinascimento. Per la gara con i bianconeri, la Curva Nord ha organizzato una coreografia. È stato, infatti, diffuso un comunicato con le istruzioni da seguire all'interno del settore. La scenografia sarà realizzata con dei cartoncini, che dovranno essere girati al momento giusto. 

Non ci saranno, invece, gli ultras della Juventus. Come già evidenziato nei giorni scorsi, i gruppi organizzati bianconeri hanno deciso di disertare il Gewiss Stadium. La motivazione? Spiegata in un comunicato diffuso nella serata di martedì: "Siamo alle solite. Dopo la buffonata della Supercoppa giocata dall’altra parte del mondo, ora lo spostamento di una partita cruciale, in trasferta, di martedì sera. Ad oggi, non sappiamo ancora nulla sulla vendita dei biglietti per il settore ospiti a Bergamo. Se le modalità sono queste, la scelta di non farci andare è fin troppo chiara. A malincuore, abbiamo deciso di non sottostare a questo ennesimo abuso e di conseguenza non saremo allo stadio contro l’Atalanta". 

Seguici

Articoli correlati

Stefan Posch
Primo piano

Posch rifiuta l'Hoffenheim e mantiene la parola alla Dea: è fatta

23:59 2 Feb 2025 Nicholas Reitano

Stefan Posch
Primo piano

Atalanta, colpo a sorpresa in difesa: in chiusura Posch

17:53 2 Feb 2025 Alessandro Perrone