di Redazione 5 Gen 2025 17:21
Ben Godfrey è un nuovo giocatore dell'Ipswich Town. L’ex Everton, arrivato all'Atalanta la scorsa estate per 12 milioni di euro, non è mai riuscito ad entrare nelle gerarchie di Gasperini. L’inglese, infatti, ha collezionato pochissime presenze in questa stagione: solo cinque apparizioni in tutte le competizioni, per un totale di 93 minuti giocati. Torna in Premier League in prestito.
Questo il comunicato diffuso dall'Atalanta: "Atalanta BC comunica di aver ceduto all’Ipswich Town FC, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benjamin Matthew Godfrey. Atalanta BC augura a Ben le migliori soddisfazioni per la seconda parte della corrente stagione sportiva che disputerà in Premier League".
Queste, invece, le prime parole del difensore inglese all'arrivo nel suo nuovo club: "Sono semplicemente felice di aver firmato e non vedo l’ora di incontrare i ragazzi e iniziare - ha deotto a TownTV - Mi è davvero piaciuto parlare con l'allenatore e avere l'opportunità di lavorare con lui ora è qualcosa di cui sono molto entusiasta. Ho guardato tante partite della prima metà di stagione e da quelle si vede che il gruppo è affiatato, pieno di giocatori che danno tutto per raggiungere i propri obiettivi. Finora in questa stagione non ho giocato quanto avrei voluto, ma mi sento pronto a dare il mio contributo e non vedo l’ora di scendere in campo".
21:51 4 Feb 2025
20:03 4 Feb 2025
18:56 3 Feb 2025