Cuadrado salta Atalanta-Milan: il colombiano si ferma per un infortunio muscolare

Stop Cuadrado

Brutte notizie per l’Atalanta nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 dicembre, dopo la grande vittoria allo Stadio Olimpico contro la Roma. Juan Cuadrado non ha partecipato alla sessione di allenamento pomeridiana a causa di un infortunio muscolare. 

Atalanta, stop per Juan Cuadrado 

L’esterno colombiano ha accusato un risentimento al flessore sinistro e non ha partecipato all’allenamento in gruppo con i compagni, per lui solo terapie. Il numero 7 della Dea è salterà il big match di venerdì sera contro il Milan. 

L’ex Juventus e Chelsea in questa stagione ha fin qui raccolto 7 presenze in campionato, nessuna da titolare, con un totale di 199 minuti giocati. Nelle ultime due uscite contro Parma e Roma ha fornito due assist, il primo per il gol dell’1-3 di Lookman contro i ducali e il secondo per la rete di Zaniolo contro i giallorossi. In Champions League, invece, su 5 partite giocate dall’Atalanta, il colombiano è subentrato a gara in corso in tre occasioni e ha giocato da titolare l’ultimo trionfale match contro lo Young Boys. 

Seguici

Articoli correlati

Charles De Ketelaere
Primo piano

Si scrive De Ketelaere, si legge giocatore chiave

14:36 24 Dic 2024 Marco Novali

Gian Piero Gasperini
Primo piano

Gasperini: «Vincere non è solo alzare trofei. Lookman? È un top»

15:56 23 Dic 2024 Nicholas Reitano