di Redazione 3 Giu 2024 16:35
Il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana è tornato a parlare dell'Atalanta, dopo i complimenti arrivati in seguito alla finale di Dublino e la consegna della Rosa Camuna al presidente Percassi. Questa volta Fontana ha parlato della Dea proiettandosi verso la finale di Supercoppa Europea, che vedrà i ragazzi di Gasperini impegnati contro il Real Madrid.
"Un grandissimo applauso a Carletto Ancelotti che sale nuovamente sul tetto d’Europa conquistando la Champions League con il Real Madrid. Ennesimo successo di un allenatore che noi milanisti ricordiamo con affetto. Oggi più che mai, mi piacerebbe un giorno vederlo alla guida della Nazionale azzurra! Ma intanto ci potremo godere un’incredibile Atalanta-Real Madrid, finale di Supercoppa Europea", ha scritto sui suoi canali social ufficiali.
La Supercoppa europea 2024, 48ª edizione della competizione, si giocherà al National Stadium di Varsavia, in Polonia, mercoledì 14 agosto alle ore 21:00. Lo scorso anno fu il Manchester City a vincere il trofeo, al termine del match vinto ai calci di rigore contro il Siviglia. Per l'Atalanta, ovviamente sarà la prima partecipazione alla competizione. Delle squadre italiane che hanno vinto la competizione, il Milan è in testa alla classifica con 5 trionfi, segue la Juventus con 2 e infine Lazio e Parma con una vittoria a testa.
21:13 17 Nov 2024
21:21 15 Nov 2024
18:30 14 Nov 2024