Zaniolo verso la Fiorentina, parla l'agente: «A Bergamo poco spazio»

Nicolò Zaniolo

Il futuro di Nicolò Zaniolo è lontano dall'Atalanta? Sembra proprio di sì. Il calciatore classe 1999, a Bergamo in prestito dal Galatasaray, piace alla Fiorentina. L'Atalanta, dal canto suo, sarebbe disposta a lasciarlo partire e l'affare sembra essere ormai ai dettagli. A questo proposito ha parlato ai microfoni di Tmw Radio il suo agente, Giocondo Martorelli, le cui parole non escludono la possibile partenza, ma anzi la confermano.

Zaniolo alla Fiorentina? Le parole del suo agente 

"Si trova bene in gruppo e tutti ne parlano bene. Il dato oggettivo è che ha avuto poche possibilità di essere importante in questa squadra, tranne in poche partite - ha sottolineato Martorelli - Legittimamente Gasperini ha delle priorità. Già questa estate forse poteva pensare a Firenze, dove avrebbe avuto più chance di giocarsela. A Bergamo il rischio era maggiore e forse questo lo ha penalizzato. Se dovesse arrivare a Firenze, sarebbe una possibilità importante". 

Per Fabrizio Romano affare ai dettagli 

A dare la conferma di un'operazione ormai in dirittura d'arrivo è stato anche l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Per lui, Fiorentina e Galatasaray starebbero limando gli ultimi dettagli. L'Atalanta, come detto, è pronta a chiudere il prestito in essere per lasciarlo partire. Il ritorno di Zaniolo a Firenze, in sostanza, sembra a un passo. 

Crediti foto: Atalanta.it