Djimsiti: «Un orgoglio che ci siano così tanti tifosi da Bergamo»

Berat Djimsiti

Oltre a Gian Piero Gasperini, anche Berat Djimsiti ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League dell'Atalanta con il Barcellona. Queste le parole del difensore della Dea, recentemente premiato come Miglior giocatore albanese dell’anno.

Djimsiti prima di Barcellona-Atalanta 

Sul Barcellona e il suo attacco 

“Sicuramente sappiamo tutti la qualità del Barcellona, anche ultimamente ha segnato tantissimi gol, con dei giocatori offensivi di altissima qualità. Non sono solo i difensori, noi difendiamo e attacchiamo come squadra, cercheremo di dare una mano l'uno per l'altro. Anche noi non siamo male nei numeri, nella fase offensiva. Sarà difficile ma non impossibile”. 

Sui tifosi al seguito 

“Bello sentire saranno così tanti. È un orgoglio sentire che arrivino così tanti tifosi da Bergamo. Negli ultimi mesi, anni diciamo, c'era sempre il sostegno dei tifosi e dei bergamaschi, ci dà una spinta in più, cercando di regalare loro emozioni”.

Sull’atteggiamento della squadra 

“Lo spirito sarà sempre lo stesso, come giocassimo contro Como o Barcellona. Abbiamo fatto un bel percorso in questa Champions League, sarà l'ultima gara di questo girone, siamo pronti e vogliamo far vedere che l'Atalanta merita di essere dove sta”.

Crediti foto: Atalanta.it