di
Redazione
27 Mar 2025
17:45
Papu Gomez ha parlato ai microfoni di Radio Bruno in vista della sfida tra Fiorentina e Atalanta, in programma domenica 30 marzo alle 15 al Franchi. Una partita che non vedrà tra i protagonisti Mateo Retegui, ai box per problemi muscolari accusati con la Nazionale e il cui recupero appare molto poco probabile.
Un problema l'assenza di Retegui per la Dea? Non per il Papu: "L’Atalanta ha tante risorse, anche se manca Retegui, sono convinto che Gasperini saprà sostituirlo a dovere perché ha delle ottime alternative. Mi aspetto che giocheranno Lookman, De Ketelaere e Pasalic là davanti poi comunque l’allenatore ha delle carte ottime per affrontare una gara tosta come quella di domenica".
Sul percorso della Viola e sul parallelo con l'Atalanta Gomez ha poi aggiunto: "Ci vogliono degli anni per arrivare al livello che ha ora l’Atalanta perché sin da quando c’ero io, andavamo sempre in Europa ed è importante per la crescita della squadra. La Fiorentina lo sta facendo da un po’ di tempo e ha iniziato con Italiano che ha portato la squadra a fare delle finali europee e non è poco. Da qui Palladino deve continuare a seguire la strada che si è trovato disegnata dal suo predecessore".
21:55 3 Apr 2025
17:16 2 Apr 2025
22:04 1 Apr 2025