di
Marco Novali
26 Ott 2024
20:43
Nel prepartita di Atalanta-Hellas Verona ha parlato ai microfoni di Dazn e poi di Sky l’amministratore delegato atalantino Luca Percassi, che ha parlato della squadra, dell’andamento dei ragazzi della Dea in campionato e in Champions e anche di un possibile nome per il mercato.
"Penso che la cosa importante sia che l’Atalanta abbia sempre fame, questo è il principio di tutti i campionati - ha detto Percassi - Dobbiamo avere l’ambizione e la fame per affrontare molto bene tutte le partite che sono tutte molto insidiose, per continuare il percorso straordinario di questi anni".
Ha poi parlato di Daniel Maldini: "È un ragazzo dall’enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. Un ragazzo che l’Atalanta deve seguire. Speriamo che nella prossima partita non faccia troppo bene. Sicuramente lo stiamo monitorando".
E sulle 400 di Gasperini sulla panchina della Dea: "Questa è la nona stagione che siamo col mister, in Europa è qualcosa di unico. Come famiglia siamo legati a lui e anche lui a noi. Oggi raggiunge 400 partite nell’Atalanta: sono numeri davvero importanti".
21:55 3 Apr 2025
17:16 2 Apr 2025
22:04 1 Apr 2025