Morabito: «Koopmeiners fu vicinissimo al Napoli. Ecco perché non lo presero»

Raggiunto dai microfoni di Radio Crc, Vincenzo Morabito, agente sportivo ed ex intermediario di Teun Koopmeiners, ha parlato del passato e del futuro del centrocampista che attualmente milita nell’Atalanta.

Morabito: "Spalletti premeva per avere Koopmeiners al Napoli"

"Koopmeiners è stato vicinissimo al Napoli, ma alla fine non lo prese perché dovevano andare via calciatori come Fabian Ruiz che poi ritardò la cessione e Giuntoli disperato cercava di temporeggiare perché a Bergamo erano in dirittura di arrivo. Anche Spalletti premeva per averlo. Non so se Giuntoli riuscirà a prenderlo ora alla Juventus" ha concluso Morabito.

Infortunio Koopmeiners: cos'è successo in Olanda

Ricordiamo, poi, che il centrocampista olandese, nell'occhio del ciclone per le sue dichiarazioni sul futuro a Bergamo, è uscito malconcio dalla partita contro la Scozia, vinta per 4-0 dagli arancioni. 

Koopmeiners si ferma: da valutare per Napoli 

Proprio la nazionale olandese ha diramato una breve nota a proposito. "Koopmeiners non andrà a Francoforte con la squadra. Il centrocampista ha accusato un infortunio nella partita contro la Scozia e non recupererà in tempo per la partita contro la Germania. Ti auguriamo un veloce recupero", si legge. Poche parole che creano, però, parecchia apprensione dalle parti di Zingonia. Sabato alle 12.30 è, infatti, in programma il delicato match del Maradona contro il Napoli. Le condizioni del centrocampista verranno valutate meglio nelle prossime ore e soltanto dopo gli esami sarà possibile capire con certezza se Koopmeiners potrà o meno essere della partita.