Retegui: «Torno a casa triste, ma giocando così ne vinceremo tante»

Mateo Retegui

Terzo gol stagionale per Mateo Retegui, che non è però bastato all'Atalanta per tornare con punti da Torino. Una sconfitta che ha lasciato l'amaro in bocca all'attaccante della Nazionale italiana: "Per un attaccante è importante fare gol, ma torno a casa triste. Abbiamo fatto una grande partita, potevamo portare a casa i tre punti e non per pareggiare perché vogliamo vincere. Abbiamo colpiti due pali, abbiamo sbagliato un rigore e un po' di sfortuna. Se continuiamo a giocare così, vinceremo tante partite", ha detto a TuttoMercatoWeb

Le parole di Retegui dopo Torino-Atalanta 

Sorpreso per la sostituzione?
"No...Il mister fa le scelte, lui vuole il meglio per la squadra". 

Che esame sarà con l'Inter?
"Siamo pronti, è importante per noi e per loro. Andremo là per cercare di vincere, abbiamo bisogno dei tre punti". 

Cosa le ha dato Gasperini?
"Mi ha mostrato i video e movimenti che vuole che io faccia, mi ha dato fiducia così come lo staff e compagni. Mi sento bene". 

Come è stato l'impatto con Bergamo?
"Sto ancora cercando casa, è stato tutto velocissimo e non me lo aspettavo. Sono contento di essere in un grande club, è un grande passo per la mia carriera. Sono pronto a dare tutto, ringrazio società e mister e compagni".

Come ha visto il Toro?
"E' una squadra che in casa è molto forte, ma noi abbiamo fatto una grande partita. Meritavamo di più, ma il calcio è così. Volevamo portare a casa i tre punti".