di Redazione 25 Apr 2024 21:50
Il difensore dell'Empoli ed ex-Atalanta, Giuseppe Pezzella, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A soffermandosi sui temi del momento, a partire dall'ultima vittoria contro il Napoli e arrivando alla prossima gara dei toscani contro la Dea: "È stata una partita per me speciale, essendo di Napoli. La gioia era doppia. L'avevamo preparata con ferocia e agonismo per metterli in difficoltà nei loro punti deboli. Abbiamo festeggiato il giusto perché non è ancora finita e c'è da lavorare tanto".
"L'Atalanta la conosciamo tutti da anni. Sono fisici, hanno un'idea di gioco precisa, ma vista la nostra prestazione contro il Napoli mi lascia ben sperare anche per questa. Io di Bergamo ho un ricordo bellissimo, ho assaggiato l'Europa, resto legato alla tifoseria, sono cresciuto tanto anche a livello personale. Gasperini ti tempra nella pelle, nel corpo".
Segui Pianetatalanta.it sui social network per essere costantemente aggiornato sulla Dea. Oltre che su Facebook, LinkedIn e Twitter, puoi seguire Pianeta Atalanta anche su Instagram all'account @pianetatalanta, dove troverete le migliori foto e i migliori video.
21:13 17 Nov 2024
21:21 15 Nov 2024
18:30 14 Nov 2024