Gautieri: «Il Napoli dovrà fare una gara perfetta per battere l'Atalanta»

L'allenatore e doppio ex di Napoli e Atalanta, Carmine Gautieri, ha parlato così a Radio Marte della sfida tra la squadra partenopea e quella allenata da Gian Piero Gasperini: "Se sabato contro l'Atalanta il Napoli non dovesse vincere sicuramente anche il settimo posto sarebbe a rischio. Penso che nelle ultime 9 giornate il Napoli sui 27 punti a disposizione debba farne quanti più punti possibile. La gara con l'Atalanta, in questo senso, è una partita fondamentale sotto sotto tanti aspetti". 

Napoli-Atalanta, Gautieri: "Dea squadra forte, fisica e con qualità"

"Vincere consentirebbe a Napoli di recuperare punti contro una diretta concorrente per andare in Europa - ha aggiunto Gautieri. Di fronte troverà una squadra forte, fisica e con qualità, che da anni da anni lotta per i posti in Champions. Per vincere il Napoli dovrà giocare una gara perfetta. Non penso che gli azzurri possano essere distratti dai cambiamenti futuri, tra nuovo allenatore, dirigenza e compagni che hanno la valigia in mano. Sono professionisti e vorranno chiudere al meglio la stagione".

Serie A, Napoli-Atalanta: dove vederla in tv

Ma dove si potrà seguire la partita del Diego Armando Maradona, in programma per sabato 30 marzo alle ore 12:30? Come annunciato dalla Lega Serie A (che di recente ha annunciato anche date e orari delle giornate 31, 32 e 33), la gara sarà visibile sia su Dazn che su Sky Sport

Seguici

Articoli correlati

Alessandro Bastoni in Inter-Atalanta, Supercoppa 2025
Dichiarazioni

Bastoni: «Andare via dall'Atalanta mi ha salvato»

12:43 3 Apr 2025 Christian Sgura

Roberto Samaden
Dichiarazioni

Parla Samaden: «Si sottovalutano i risultati dell'Atalanta»

17:12 1 Apr 2025 Alessandro Perrone

Marco Brescianini
Dichiarazioni

Brescianini: «Champions? Ora arriva il bello e avremo otto finali»

19:13 30 Mar 2025 Alessandro Perrone

Gian Piero Gasperini
Dichiarazioni

Gasperini: «Bisogna guardare avanti. Abbiamo ancora 8 partite»

17:32 30 Mar 2025 Alessandro Perrone