di
Redazione
23 Mar 2025
18:13
Non è stata una serata memorabile quella di ieri, sabato 22 marzo, per Isak Hien. Il difensore dell'Atalanta era impegnato con la sua nazionale, la Svezia, che ha perso in amichevole 1-0 contro il meno quotato Lussemburgo. Hien dal ritiro della nazionale ha parlato con i giornalisti e le sue dichiarazioni sono state riprese da diverse testate. Questi i passaggi più interessanti.
"L’attaccante più difficile da fermare? È una domanda difficile, ma direi Gyökeres, anche se posso dire pure Mbappé, ma Gyökeres è il secondo, se non ho dimenticato nessun altro - ha sottolineato - Come per Mbappé, spero che Gyökeres non venga in Italia, così non dovrò affrontarlo. È un giocatore molto forte fisicamente, e quando porta palla in velocità, è molto difficile da fermare. Quindi ha una mentalità che non tutti i giocatori d’élite hanno".
È poi tornato sul contestato rigore di Bruges-Atalanta, guadagnato proprio dal suo compagno di nazionale Gustaf Nilsson: "Se ci siamo chiariti? Non c’era bisogno di chiarire le cose tra di noi. Non so se era simulazione, ho imparato a non rimuginare sulle decisioni arbitrali. Io non volevo che fosse assegnato il rigore mentre Gustaf sì. Ma alla fine l’arbitro ha preso la decisione di fischiare".
21:55 3 Apr 2025
17:16 2 Apr 2025
22:04 1 Apr 2025