di
Christian Sgura
23 Feb 2025
21:45
L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, nel pre-partita del match poi vinto 5-0 dall’Atalanta contro l’Empoli, si è soffermato sulle parole di Gian Piero Gasperini durante la conferenza stampa della vigilia della gara. Il tecnico ha infatti annunciato a sorpresa che non ci sarà continuità al suo contratto con la Dea, in scadenza nel giugno 2026 e che anzi, ci potrebbe essere la possibilità di una separazione anche al termine di questa stagione.
"Sicuramente questi temi, visto che siamo insieme da 9 anni con il mister, vanno affrontati a fine stagione e non con così tanto tempo d'anticipo. Proprio per il rapporto e il confronto con lui. Se la sua volontà sarà di non rinnovare lo capiremo, ce ne faremo una ragione. Al tempo stesso abbiamo un contratto, con grande tranquillità e serenità. Sinceramente non sono tematiche attuali. Dobbiamo pensare alle partite difficili che ci aspettano, sempre e solo nel rispetto dell'Atalanta e della tifoseria".
È un caso che queste parole siano arrivate dopo il caso-Lookman?
"Questo non lo so, dovete chiederlo a lui. Avete la fortuna di parlare direttamente con il mister viste le tante partite. Io penso che abbiamo bisogno di giocare perché tante volte, quando si parla, si rischia di creare casi che non servono al buon esito e al prosieguo tranquillo di un campionato fino ad oggi straordinario e di un percorso in Champions League che ha visto l'Atalanta da super protagonista".
21:55 3 Apr 2025
17:16 2 Apr 2025
22:04 1 Apr 2025