De Ketelaere: «Sto bene fisicamente e mentalmente. Possiamo ancora migliorare»

Charles De Ketelaere

Il grande protagonista della vittoria dell'Atalanta sull'Empoli è stato Charles De Ketelaere. Per lui una doppietta e una prestazione di altissimo livello. La ciliegina sulla torta di un 2024 da ricordare: 20 gol e 16 assist per il belga. Cdk ha parlato al termine della gara ai microfoni di Dazn. Vediamo le sue parole. 

De Ketelaere dopo Atalanta-Empoli 

Sulla partita 

"È stata una gara complicata contro un’ottima squadra come l’Empoli, che sta facendo bene in campionato. Non è mai facile giocare contro di loro. Oggi abbiamo sofferto un po', ma ogni volta che siamo andati sotto abbiamo reagito, cercando subito il gol per riprendere il controllo della partita. Questa è la forza di una grande squadra".

Sul suo stato di forma 

"Mi sento bene, sia fisicamente che mentalmente. Penso che possiamo ancora migliorare come squadra, ma anche in partite difficili come questa è fondamentale trovare i gol e vincere. Sono contento di aver contribuito alla vittoria con la mia doppietta". 

Sulla classifica

"Ogni partita è difficile, ma noi proviamo sempre a vincere. Siamo felici della nostra posizione in classifica, ma il campionato è lungo e sappiamo che possiamo ancora crescere. Continuiamo a lavorare per migliorare ogni giorno". 

Crediti foto: Atalanta.it