Pasalic: «Il mio ruolo? Se serve gioco anche in difesa. La Champions ci dà tanto»

Mario Pasalic durante la conferenza stampa di Atalanta-Celtic

Insieme a Gian Piero Gasperini, anche Mario Pasalic ha preso parte alla conferenza stampa che precede Atalanta-Celtic, terza giornata della prima fase di Champions League, in programma domani, mercoledì 23 ottobre, alle 18.45 al Gewiss Stadium. Queste le sue parole. 

Le parole di Pasalic prima di Atalanta-Celtic 

Sulla Champions League 

"È sempre bello sentire la musica della Champions. Abbiamo già giocato partite importanti, domani sarà una di quelle. Abbiamo fatto bene nelle prime due giornate. Giocare in Europa ci dà tanto, in Champions trovi squadre che vanno forte, se reggi bene il ritmo poi ti porti tutto in campionato. Il nuovo formato? Nel calcio ogni partita ha la sua storia, devi essere al 100% per affrontare tutto. Anche adesso, dopo il Celtic dovremo pensare solo al Verona e ripartire subito". 

Sui 50 gol in Serie A e sul suo ruolo in campo 

"Cerco sempre di fare il bene della squadra, quando arriva un traguardo storico è sempre bello soprattutto guardando la lista dei giocatori che sono tutti attaccanti. Negli anni ho fatto tutto, ho giocato come attaccante, domani se serve gioco anche in difesa. Mi adatto a ogni ruolo che mi chiede il mister, cerco di fare il massimo, sono pronto a fare tutto".