Dea, senti Denis: «A Napoli può succedere di tutto, con il Liverpool senza paura»

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, l'ex attaccante della Dea Germán Denis, ha parlato delle sfide che a breve dovrà affrontare la squadra di Gasperini. 

Denis sulla corsa alla Champions  

Queste le parole dell'argentino sulla rincorsa Champions: "Il Bologna è la sorpresa e questa stagione può mettere in difficoltà davvero tutti, la Juve deve stare attenta anche al terzo posto. L'Atalanta dopo aver superato il turno in Europa League sembra aver raggiunto una maggiore consapevolezza dei propri mezzi, con un ritrovato Scamacca e un Lookman rientrato ancora più in forma dalla Coppa d'Africa." 

Denis su Napoli-Atalanta 

"Napoli-Atalanta sarà una gara molto aperta in cui potrà succedere di tutto, l'obiettivo della Dea è raggiungere la qualificazione alla prossima Champions, ma alla lunga potrebbe pagare qualcosa a livello fisico dovendo giocare su tre fronti.

Il giocatore che può fare più male al Napoli? Ederson, i centrocampisti sono sempre pericolosi con i loro inserimenti e il brasiliano ha avuto molta continuità in questa Serie A, trovando anche spesso il gol."

Denis sullo scontro con il Liverpool in Europa 

"Contro il Liverpool in Europa League, l'Atalanta non ha davvero nulla da perdere. Non credo giocherà il doppio confronto con paura, pur essendo probabilmente per la Dea, la partita della vita."