Kolasinac: «Inglesi difficili da affrontare. Arteta allenatore straordinario»

Sead Kolasinac

Oltre a Gian Piero Gasperini, nella conferenza stampa pre Atalanta-Arsenal, esordio di Champions League per la Dea, ha parlato anche Sead Kolasinac. Il bosniaco è un ex, avendo giocato con i Gunners tra il 2017 e il 2022, con una parentesi allo Schalke. Queste le sue parole. 

Le parole di Kolasinac per Atalanta-Arsenal 

"Le inglesi sono difficili da affrontare, sono squadre fisiche - ha sottolineato Kolasinac - Tutti guardiamo la Premier League, ma siamo preparati e proveremo a mettere sul campo quello che abbiamo provato. Loro hanno vinto il derby contro una squadra forte, avranno il morale alto. Non sarà facile: sono veloci, pressano alto e sanno rimanere compatti. Abbiamo studiato come impensierirli e speriamo di dimostrarlo domani". 

Il bosniaco ha diviso lo spogliatoio sia con Mikel Arteta sia con Bukayo Saka. "Mikel sta facendo un grande lavoro, dà tutta la sua energia alla squadra, è giovane e crescerà ancora - ha evidenziato - Bukayo era molto giovane quando giocavo all'Arsenal, ma si vedeva già la sua forza. È un ragazzo umile e sono contento di vederlo crescere".