Lookman: «Il duro lavoro e la perseveranza ci hanno portato fino a qui»

Ademola Lookman

Già nei giorni scorsi aveva suonato la carica, lo ha fatto anche nella conferenza stampa della vigilia. Ademola Lookman arriva carichissimo alla finale di Supercoppa contro il Real Madrid, in programma domani a Varsavia. 

Le parole di Lookman verso il Real Madrid 

Sulla partita di domani 

"Penso che domani sarà una grande sfida, una grande notte. Siamo entusiasti e non vediamo l'ora di scendere in campo. Tutta la squadra è pronta per questa sfida, ci meritiamo di essere qui. Il duro lavoro e la perseveranza ci hanno portato qui e abbiamo un'altra occasione per mostrare le nostre qualità. Io rigorista? Non lo so, deciderà il tecnico". 

Sul Real Madrid 

"È un top team con tanti top player, non c'è mai un momento buono per sfidare il Real Madrid. Ci concentriamo su noi, su come migliorare e sulle nostre strategie. Abbiamo le nostre qualità e le metteremo in campo". 

Su Retegui 

"È stato veramente bravo, forte e tecnico nei primi allenamenti. Vuole sempre segnare, siamo contenti di averlo qui e di lavorare con lui". 

Sui tifosi 

"Siamo molto contenti di avervi qui, domani faremo tutto ciò che possiamo per vincere, il 110% delle nostre forze per mostrarvi la nostra gratidutine".