Scamacca: «Una notte fantastica. Ci davano tutti per spacciati»

Intervistato da Sky Sport al termine di Liverpool-Atalanta, l'Mvp del match di Anfield, Gianluca Scamacca, ha commentato così l'impresa in terra inglese: “È una notte fantastica. Prima della partita ci davano per spacciati. Siamo molto contenti ma c’è il ritorno. Un 3-0 col Liverpool è poco".

Scamacca sul 3-0 al Liverpool

"Abbiamo cercato di viverla più tranquillamente possibile. Siamo entrati in campo con coraggio e queste imprese si fanno in squadra. È merito di tutti. Nazionale? Sono gol per l'Atalanta. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra a vincere le partita. Speriamo di passare il turno".

Scamacca sul percorso con l'Atalanta

"È un percorso che è iniziato ad agosto. Ci sono stati momenti di difficoltà, però penso che quando credi in qualcosa vieni sempre ripagato. Oggi siamo stati ripagati come squadra. C’è anche il ritorno che frena un po’ l’entusiasmo. Settimana prossima vediamo. Mi sono sbloccato? Penso che la non convocazione non sia stata giusta ma non c’è rivalsa. Perché il mio è un percorso. Stiamo raccogliendo i frutti adesso. È un grande punto di partenza per tutti".