Atalanta-Marsiglia, Kolasinac: «Io in campo? Dobbiamo chiederlo al mister»

Sead Kolasinac, difensore centrale bosniaco atalantino ex Marsiglia, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di ritorno della semifinale di Europa League di domani sera contro i transalpini. All’andata il match è terminato in parità 1-1 e con un risultato apertissimo. 

Le parole di Kolasinac in vista del Marsiglia

Sulla partita e sulle sue condizioni fisiche - "Penso che prima di tutto dobbiamo concentrarci sulla partita di domani, poi ci prepareremo ai match contro Roma e Juventus. Ma l'obiettivo è fare bene domani. Mi sento bene, a parte l'infortunio che ho avuto. Sto cercando di recuperare il prima possibile insieme allo staff medico".

In merito ad Aubameyang, suo ex compagno all’Arsenal
 - "Penso che la qualità di Aubameyang è segnare tanto, è un gran giocatore. Ma non dobbiamo fare attenzione solo a lui. Giocare la finale di nuovo? Ora siamo in semifinale, il nostro obiettivo è raggiungere la finale".

In merito al calore e all'atmosfera del Gewiss - 
"Sapevamo l'atmosfera potesse essere un fattore, l'abbiamo gestita bene. Domani faremo il meglio per passare".

Sulla possibilità di vederlo in campo - 
"Dobbiamo chiederlo al mister se sarò in campo o meno (ride, ndr). Con lo staff medico stiamo lavorando per recuperare, io vorrei tornare in campo il prima possibile".

Parlando del suo grandissimo impiego durante la stagione -
 "Onestamente me lo aspettavo, penso che questo sia il risultato di essersi preparato al meglio".

Sulla gara d'andata - 
"Abbiamo visto la qualità del Marsiglia, ma ogni partita è differente. Cercheremo di migliorare domani sul campo". 

In merito a Scamacca - 
"Penso che Scamacca non abbia avuto un approccio facile, ma si è adattato molto bene, ha lavorato intensamente, ora sta raccogliendo i frutti del suo lavoro, è molto importante il tipo di lavoro che fa anche in difesa. È in un gran periodo, spero che rimanga così fino al termine della stagione".

Leggi qui le dichiarazioni pre Atalanta-Marsiglia di mister Gasperini.