Marchetti: «Koopmeiners-Juve? L'infortunio di Scamacca complica l'operazione»

Teun Koopmeiners

Luca Marchetti , giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, è stato intervistato dai microfoni di TMW Radio e ha parlato di diversi temi caldi del calciomercato della Serie A e dell'Atalanta

Le parole di Luca Marchetti a TMW Radio

Sul mercato dell'Atalanta post infortunio di Scamacca 

"Oggi non cambia strategia. Nico Gonzalez rimane un obiettivo, c'è la concorrenza della Juve che vuole fare un'operazione con scambi ma per ora la Viola non lo vuole. L'Atalanta di sicuro cercercà sul mercato qualcosa, perché non ha il 9. In questi giorni usciranno fuori tante opzioni. Credo che sarà inevitabile prendere qualcuno lì. Il mercato dei 9 infiammerà gli ultimi 15 giorni di mercato. Ad esempio Milik è adatto a questa Juve ma se si trova una possibilità può andare via, così come Abraham, Arnautovic. Le alternative quindi ci sono. Magari l'Atalanta oggi ragiona e poi vedrà più avanti". 

Sui possibili effetti legati all'operazione Koopmeiners-Juventus

"Se dobbiamo fare i cronisti, oggi l'Atalanta è molto rigida su di lui, a maggior ragione dopo l'infortunio di Scamacca. L'offerta oggi della Juve neanche è presa in considerazione, la Juve lo ha capito ma non vuol dire arrendersi. Per la Juve o l'arrivo di Koopmeiners o un altro investimento in un'altra zona. È unico per l'economia di gioco. Non c'è un piano B, che nel caos è interno, vedi Fagioli. Non c'è un'alternativa a Koopmeiners. Di sicuro l'infortunio di Scamacca non ha aiutato la Juve".