De Roon: «L'infortunio di Scamacca è un dispiacere enorme»

Marten De Roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset in vista dei quarti di finale di Coppa Italia. Atalanta-Bologna è in programma oggi, martedì 4 febbraio, alle 21 al Gewiss Stadium. Vediamo i passaggi più interessanti della sua intervista. 

Le parole di De Roon prima di Atalanta-Bologna 

Su Scamacca 

"È un momento delicato per tutti gli infortuni. È un gran dispiacere, soprattutto per Gianluca (Scamacca, ndr) che è appena tornato. Ha lavorato 6 mesi per esserci in questa stagione, poi lo perdi subito... È un dispiacere enorme. Gli ho mandato un messaggio stamattina perché ci siamo accorti che aveva un brutto infortunio. Adesso dobbiamo capire un po' meglio come sta. Dopo 6 mesi di lavoro intenso, nei quali lo abbiamo visto qua tutti i giorni con preparatori, fisioterapisti e dottori, è un momento molto difficile per lui. Lo supportiamo e lo aspettiamo forse per le ultime settimane della stagione o per la prossima". 

Sul Bologna 

"Il Bologna è una grande squadra, sta viaggiando bene. Il loro allenatore ha fatto un ottimo lavoro, soprattutto negli ultimi mesi, ma noi saremo pronti ad affrontarli. Vogliamo vincere, la Coppa Italia è sempre stato un nostro obiettivo". 

Sui nuovi arrivi 

"Ho visto Maldini negli ultimi giorni, ci siamo parlati un pochino e gli ho spiegato un po' come funziona. Mi sembra un ragazzo con tanta voglia di fare. Posch è appena arrivato, gli ho detto: 'Ciao'. Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane lo faremo sentire a casa". 

Crediti foto: Atalanta.it