Italiano: «Atalanta tra le migliori d'Europa. Posch? Un ragazzo speciale»

Vincenzo Italiano

Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato alla stampa nella conferenza della vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia. I rossoblu affronteranno domani, martedì 4 febbraio, alle 21 l'Atalanta al Gewiss Stadium. Vediamo insieme i passaggi più importanti della conferenza. 

Italiano prima di Atalanta-Bologna di Coppa Italia 

Sull'Atalanta 

"Squadra fortissima la conoscono anche questi muri, ci aspetta una partita di grande intensità, dovremo farci trovare pronti. Affrontiamo una squadra fortissima che in casa a parte qualche occasione sporadica occasioni fa a fettine tutti. La posta in palio è molto alta. Noi proveremo a fare la nostra partita, con questo furore nonostante il poco tempo per prepararla, ci proveremo contro una delle migliori squadre d'Europa, campione di Europa League, ci giocheremo le nostre carte". 

Su Posch 

"Dinamica normale del mese di gennaio. Siccome ha chiesto di giocare con più continuità, è venuta fuori questa opportunità e Stephan va all'Atalanta. Spero che sarà felice e che gli torni il sorriso. Ragazzo speciale ma domani lui sarà da una parte noi dall'altra". 

Sulla Coppa Italia 

"In Coppa Italia è normale che tutti vogliamo andare avanti, arrivati ai quarti bisogna spingere e avere la voglia di passare il turno, domani ci sarà avversario di grandissimo livello. Abbiamo la voglia di migliorare e ci proveremo".