Fiorentina, Italiano: «Contro l'Atalanta bisogna giocare con qualità»

Nel pre-partita dell'andata della semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di SportMediaset il mister viola Vincenzo Italiano, dove ha parlato di come sono arrivati a questa partita e con che spirito e ha ricordato anche il direttore sportivo Joe Barone, deceduto lo scorso 19 marzo.

Vincenzo Italiano sulla semifinale di Coppa Italia

"Abbiamo sempre onorato questa coppa, da sempre i risultati e ancora una volta siamo protagonisti di una semifinale importante, di una competizione che a cui teniamo e oggi abbiamo questa semifinale importante come tutte le altre difficile perché arrivare in semifinale, significa affrontare squadre forti e mi auguro che oggi i ragazzi abbiano quel furore, quell'attenzione, quella concentrazione che serve per queste partite".

Fiorentina, Italiano: "Vogliamo vincere questa partita"

"Sia noi e sia l'Atalanta vogliamo vincere questa partita. Sappiamo che speculare serve a poco, bisogna giocare con qualità, giocare bene e avere attenzione, che nell'ultima gara di campionato un po' c'è mancata e in queste partite bisogna mantenerla perché troppo importante".

Vincenzo Italiano ricorda Joe Barone

"Ci teniamo a vincere questo trofeo, per tutta la gente, per il popolo viola, per quello che è successo, per il nostro direttore che non dimenticheremo mai e tutte le partite da qui la fine (come sempre detto) andremo in campo per onorarlo e per quello che ci ha dato, per la passione che ci metteva, per il lavoro che ha fatto e dobbiamo cercare di dare sempre qualcosa in più per il nostro direttore".